torna alla pagina precedente
 
Valvole a tre vie Siral. Deviazione e miscelazione per un perfetto controllo dei flussi: Scoprite le prestazioni esclusive delle valvole a tre vie pił robuste, resistenti e durevoli sul mercato.
18/07/2012

Non vogliamo raccontare la solita storia che le nostre valvole a tre vie sono di qualitą elevata e vanno meglio delle altre. Vogliamo solo dire che sono costruite con ottone della migliore qualitą italiana e presentano grande versatilitą di utilizzo.

Voglio raccontare una storia capitata qualche mese fa: ho ricevuto una telefonata dalla Danimarca. Si trattava di un signore che sosteneva di avere in uso una valvola Siral a tre vie da tantissimi anni sul veliero più antico di Danimarca. Era utilizzata come valvola deviatrice ed ora aveva bisogno di rimpiazzare la leva e mi chiedeva di fornirgliene una. La mia domanda immediata è stata: “perché non cambi tutta la valvola, dopo così tanti anni?” In realtà non aveva bisogno di rimpiazzare la valvola perché era ancora in ottime condizioni, nonostante l’ambiente marino molto aggressivo in cui era collocata. Solo la maniglia era in cattive condizioni. Quindi abbiamo rimpiazzato la maniglia, ma la valvola era ancora in perfette condizioni.
Molti nostri clienti considerano queste valvole ideali per applicazioni in ambienti aggressivi (come applicazioni marine) e con fluidi aggressivi.
VALVOLE A SFERA IN OTTONE A TRE VIE: 3VN e 3V
Le valvole a tre vie vengono offerte in due esecuzioni:
-          3V con corpo composto da due parti, seggi di tenuta su due porte, quindi la porta central non può essere chiusa. Gamma diametri:  ¼” - 2.1/2”
 
-          3VN con corpo costituito da 4 parti assemblate, con seggi di tenta su tutte le porte e quindi la valvola può tenere in chiuso su tutte le porte. Gamma diametri: ¼” – 2”

VERSIONE PER ATTUATORE
- Tipo V con flangia di montaggio attuatore. Gamma diametri
½” – 2”
Tutte le versioni possono essere offerte con sfera a “T” o “L”

- Nessuna perdita dalle connessioni filettate che sono eseguite seguendo rigorosamente le norme ISO
- Facilità d’uso: con una semplice operazione si può regolare la posizione della maniglia per adattarsi a qualsiasi tipo di manovra richiesta dall’utilizzatore, ed un chiaro pittogramma sulla maniglia indica esattamente la posizione dei fori.
- Adatta a qualsiasi tipo di impianto di controllo fluidi: gamma di temperature da -20°C a +150°C – Pressione d’esercizio 16 bar.
- Passaggio pieno per prestazioni di flusso eccellenti.
- Sfera piena = nessuna turbolenza
- Corpo valvola in ottone forgiato a caldo, adatto ad ambienti e fluidi aggressivi
- Ottone della migliore qualità italiana per una lunga durata.
- Sicurezza ulteriore grazie all’albero di comando anti-esplosione
- Tenuta testata al 100% per eliminare ogni lamentela

Ideale per rivenditori che vogliono differenziarsi dagli altri offrendo prodotti con prestazioni al top. Per quotazioni, invia un messaggio con dati quantitativi a:
sales4@siral.com

Anche solo da una prima osservazione dell’immagine, puoi renderti conto che queste valvole sono robuste e ben costruite e possono assicurare grandi vantaggi: immagina i possibili danni e le riparazioni causate da valvole che perdono in impianti costosi, e riuscirai a capire il valore inestimabile delle valvole Siral che sono costruite con materiali di qualità e attentamente testate al 100% nella nostra fabbrica.

Per un catalogo gratuito e informazioni, invia un commento a:
sales4@siral.com
 
  Torna  
  Siral S.p.a.
Società Unipersonale del Gruppo Sebifin spa
P.IVA 00556550986
Via F. Lana 21/29 25065 Lumezzane S.S. (BS)
Tel. 030 8251211 Fax 030 8251247
E-mail: info@siral.com
Powered By Becom