torna alla pagina precedente
 
Come evitare circuiti idraulici complicati e difficili da assemblare tramite l’utilizzo di una valvola By Pass integrale

Se anche voi, come i nostri partner della Graphoidal Developments Ltd nel Regno Unito (www.graphoidal.com), conoscete le difficoltà che si incontrano nell’assemblare un by pass idraulico utilizzando singoli componenti, il lungo lavoro che richiede l’installazione e quanto sia difficile ottenere un risultato tecnicamente soddisfacente, allora potrete apprezzare sicuramente la nuova valvola BY PASS di Siral.

Graphoidal Development Ltd progetta e costruisce macchinari specializzati per l’industria del vetro e recentemente ha prodotto un sistema automatico chiamato AUTOSWAB. Prima di scoprire la rivoluzionaria valvola by pass integrale della Siral, Graphoidal assemblava un complicato circuito (utilizzato all’interno del sistema Autoswab) come questo:

Come avviene normalmente in un circuito by pass tradizionale, questa installazione impiegava 17 componenti diversi, era dispendiosa in termini di tempo di assemblaggio e procurava difficoltà di allineamento quando doveva essere inserita nel suo alloggiamento definitivo all’interno della macchina AUTOSWAB. Tutti questi svantaggi sono stati superati tramite l’uso della nostra valvola integrale By Pass:



SIRAL Valvola By Pass integrale



Installazione della valvola all’interno della macchina AUTOSWAB di Graphoidal

Come si può osservare, la valvola By Pass di Siral può essere installata in spazi ristretti permettendo un’esecuzione professionale e ordinata che è di molto superiore rispetto all’assemblaggio tradizionale di valvole e raccordi.

Graphoidal è ben lieta di confermare che l’utilizzo del By Pass Siral nella macchina AUTOSWAB ha generato i seguenti vantaggi:

  • Miglioramento importante nella qualità finale della macchina
  • Risparmi significativi nei tempi di assemblaggio dei circuiti idraulici.
  • Incremento della percentuale di prove con esito positivo e conseguente riduzione dei tempi necessari per testare i circuiti idraulici.
  • Miglioramento dell’esperienza del cliente, per via della maggiore facilità di utilizzo, con meno leve da ruotare per azionare il by pass.
  • Riduzione efficace degli approvvigionamenti e delle scorte di valvole e raccordi.

Questo è solo un esempio di come la nostra valvola By Pass sia stata usata con efficacia e con benefici notevoli sia per il costruttore della macchina che per gli utilizzatori finali. Le nostre valvole possono essere fornite in due replica watches misure (3/4” e 1”) e possono essere utilizzate con acqua, vapore, idrocarburi e altri fluidi a richiesta.

Come vi possiamo aiutare con i vostri circuiti by pass?

Per più informazioni, contattatemi pure al sales4@siral.com



Scarica l'allegato
 
 
  Siral S.p.a.
Società Unipersonale del Gruppo Sebifin spa
P.IVA 00556550986
Via F. Lana 21/29 25065 Lumezzane S.S. (BS)
Tel. 030 8251211 Fax 030 8251247
E-mail: info@siral.com
Powered By Becom